Ho cominciato a scrivere su questo blog a giugno 2010, quando ancora non sapevo bene quante scoperte e incontri mi avrebbe riservato la blogsfera. E' stato una specie di salto senza rete e senza le dovute competenze tecniche. Tutto è nato per la voglia di scrivere e di condividere.
Ora però è giunto il momento di mettere un po' di ordine tra i 964 post pubblicati.
Lo so, avrei potuto aspettare di raggiungere cifra tonda, 1000 post, ma sarebbe stato troppo scontato e prevedibile!
Quindi comincio con un po' di anticipo i festeggiamenti con una galleria di attività da fare con i bambini di età compresa da 0 a 2 anni e che io mi sono divertita, nel 2010 a fare con il mio piccolo Gnometto.
Mamma mia, quanti post e quanto tempo passati!
RispondiEliminaSe penso che io ti seguo "solo" dal 2013, mi rendo conto che mi mancano tre anni di post tuoi. Quindi ben venga la carrellata di "quasi" novità.
Azz, Barbara, quante cose abbiamo condiviso in tutti questi anni. Un po' mi commuovo, ma mi fa anche parecchio impressione!
A me sta facendo molta impressione riprendere tutti i vecchi post. Con un po' di pazienza saranno tutti sistemati.
RispondiEliminaCongratulations on your 1000 posts! You have brought me sweet memories, I started my blog in 2011 and I did a lot of activities and crafts for my daughter too, now she's a teenager, how time flies!
RispondiEliminakisses
Thank you Diana
EliminaPenso che tu abbia avuto una bella idea riorganizzando il blog! Io questi post non li avevo ancora letti, mi interessa il metodo Gordon, leggo con interesse!
RispondiEliminaLa riorganizzazione è assolutamente necessaria perché ho troppi post che vagano solitari🙃
Elimina