Ciao! Avete passato bene le vacanze estive? Prima di raccontarvi come ho trascorso le mie vi volevo mostrare questa tela realizzata con la tecnica della diamond painting e terminata poco prima dell'arrivo delle vacanze.
Faccio un passo indietro e vi racconto del perché abbia fatto la follia di cominciare (e poi di concludere) un lavoro del genere.
Avevo provato questa tecnica in fiera ed ero scappata di corsa dallo stand per due motivi: il primo che le tele erano molto care e io me le sarei comprate tutte e il secondo che quando cominci a posare i damantini, uno per uno, non smetteresti più. La diamond painting dà dipendenza!!!
Quando però, quasi un anno fa, ho trovato il kit su wish non ho potuto resistere!
Naturalmente, e vorrei ben vedere, ho scelto il disegno che più mi piaceva...tutto sui toni del grigio e del nero, che per una che sta diventando presbite non è proprio la scelta migliore 🤣.
A parte questo piccolo particolare, mi è piaciuto molto realizzarlo, mi sono divertita, ho raccolto innumerevoli diamantini dal pavimento e sono contenta del risultato finale anche se i diamantini bianchi sono meno brillanti degli altri e io, invece, li avrei preferiti con più sfaccettature, ma pazienza.
Ora devo solo trovare la cornice adatta per poterlo appendere.
La prossima volta mi devo ricordare di comprare un disegno con colori chiari!!!
Mi dite quale è stato il lavoro più impegnativo che avete realizzato? Dai che sono curiosa!!!
Beautiful blog
RispondiEliminathank you!
EliminaTu non sai mai resistere!!!
Elimina