Ben tornati!!!
Come avete trascorso l'estate?
La mia è stata una estate piena di cose da fare, di gite, di viaggi, di progetti su cui cominciare a lavorare...insomma non mi sono fatta mancare niente!
Poi fra qualche giorno il piccolo di casa comincia la scuola media e anche per questo c'è molto fermento. Insomma qui proprio non ci si annoia.
Dopo qualche giorno di assestamento, dopo aver finito di fare lavatrici e di stirare, riprendo un po' anche le fila di questo blog sperando, a cominciare da questo mese ad essere molto più costatante di quanto non lo sia stata in questi ultimi anni.
Prima di raccontarvi dei posti che ho visto questa estate e delle scorribande inmezzo ai monti vi faccio vedere una serie di bracciali reaizzati a crochet.
L'estate sta finendo ma la voglia di colore è ancora tanta! Un po' di fettucia colorata, un uncinetto, una bella pietra dura abinata e il bracciale è pronto.
E io devo dire che mi sono sbizzarrita, sia nella scelta del filato che della pietra.
Naturalmente non sono rimasti tutti a me, qualcuno è andato regalato, ma la soddisfazione per la realizzazione è stata veramente molta.
Io che non ho mai amato molto usare l'uncinetto, devo dire che ogni tanto il suo utilizzo è terapeutico e divertente, soprattutto se si tratta di progetti facili e se non si tratta di usare il filo molto sottile (
Tornando a noi...
Voi a cosa avete lavorato questa estate? Vi va di mostrarmelo?
Io vi lascio il link di Inlinkz, tante volte aveste voglia di condividere con me i vostri lavori 😉
Ciao Barbara!! Abbiamo seguito i magnifici luoghi che avete visitato quest'estate! Vediamo che hai trovato tempo anche per carinissimi handmade! Brava! ...Partecipiamo al tuo LinkyParty col post di oggi, sono mini esclusive realizzate in queste settimane estive, spero ti piacciono! Grazie!
RispondiEliminaUn caro saluto a voi!
Davide e Carmela
Sono veramente belli i bracciali e poi con le pietre sopra. Ottimi come piccoli pensieri.
RispondiEliminaMa che belli questi bracciali Barbara!
RispondiEliminaAuguroni per la nuova scuola di tuo figlio.
Un abbraccio
Maria
Cioè sono così indietro con i commenti? Madonna, che vergogna!
RispondiEliminaOvviamente il linky party me lo sono perso, ma tanto - con il blog smontato - non avrei nemmeno avuto un post da inserire! Eppure l'estate scorsa è stato un'estate creativa al mille per mille.
Magari per il prossimo appuntamento ho pure rimontato il blog .... forse!!!