Finalmente ce l'ho fatta a incastrare mio marito! Già perchè sono anni che provo a convincerlo di entrare in un modo o nell'altro a far parte del blog.
Ok lui è quello che risolve i miei problemi informatici di domenica sera, è quello che mi sta vicino quando ho l'ago in mano (anche se ha paura che io possa infilzarlo), però insomma fino ad ora non è stato coinvolto in prima paersona.
In realtà non lo è stato fino a l'altro ieri quando, dopo una bella pioggia insistente, le temperature si sono abbassate e c'è venuta finalmente voglia di riaccendere i fornelli.
Piatto proposto dal marito: "Club House" riveduto e corretto.
Più che altro gli ho detto: "o faccio foto e scrivo un post oppure non ti aiuto". Naturalmente ha acconsentito!
Comincio dallo spiegare perchè "riveduto e corretto".
Prima di tutto io non ho un tostapane gigantesco: un toast più grande di così non si può proprio fare; poi era anche per l'Ometto e lui se vede troppo verde (insalata) non mangia. Quindi abbiamo optato per un toast più contenuto: non 3 fette di pancarrè ma solo 2.
Per il resto gli ingredienti ci sono tutti:
- Pancarrè
- Pancetta dolce
- Petto di pollo
- Insalata
- Pomodori
- Maionese
Io ho messo il pancarrè nel tostapane. Sì non ridete, please, nella nostra cucina è così...io sono addetta alle mansioni umili!
Lo Chef ha poi messo la maionese sul pancarrè insiame a insalata, pomodori e carne.
Il Club House è stato poi servito su un letto di patatine fritte (in busta che avevamo troppa fame per metterci anche a friggere le patate!).
Che dite lo promuoviamo lo Chef?! Siate buoni che se no non mi prepara più la cena!!!
Con questo post partecipo a
Tu in realtà non è che ti limiti a fare le mansioni umili solo in cucina.
RispondiEliminaTu sei un operaio factotum!!!
Piatto giusto per la domenica sera, lo copio di sicuro.
Se no la casa ci crolla in testa;)
EliminaCerto che è un'idea fantastica...la domenica sera si cena con un bel toast. Sono anni che non lo faccio...riscoperta . Angela ti ringrazia
RispondiEliminaUn Toast può salvare una cena
EliminaMa che fortuna è avere un marito che cucina???? E poi... che consolazione è vedere che anche voi andate a toast e non a pietanze extrabio extraequilibrate ed extrasostenibili???
RispondiEliminaNo direi che la cucina extrabio non fa per noi (anche se il pancarrè lo abbiamo comprato dal fornaio e non è quello industriale)
EliminaPromossi tutti!!!!!!
RispondiEliminaEvviva!!!
EliminaPromosso...è proprio ora di cena, ringrazia tuo marito da parte mia che ora vado a riferire la ricetta al mio!! ^_^
RispondiEliminaAllora mio marito non è il solo che cucina la sera!
EliminaDai che la cena te la prepara ancora, mi sembra semplice ma ottima. Ciao
RispondiEliminaDirei promosso a pieni voti! Questa ricetta me la segno, sono sicura che piacerà molto ai miei maschiacci!
RispondiEliminaBacioni!
Sy del Blog ❤ Inartesy
Provato venerdì!! Buonissimo come mi aspettavo!! I golosoni ringraziano!
Elimina