Degli scherzi che abbiamo organizzato in occasione del nostro matrimonio ve ne ho già parlato. Ci sarebbero anche altri aneddoti, anche divertenti, ma li possiamo lasciar stare.
Vi voglio però mostrare la chiccha del mio matrimonio: la bomboniera.
Il mio è stato un matrimonio totalmente hand made: nostre le partecipazioni, nostro il libretto, il tableux marriage e anche i coni di carta con il riso per gli sposi (ringrazio chi NON mi ha detto che dovevo cromprare il rispo senza amido o, in alternativa avrei dovuto lavare via l'amido dal riso comprato al supermercato).
Ma la vera chicca sono state le bomboniere realizzate tutte a mano dalla mia mamma.
Certo perchè non potevamo affidarci a un negozio di bomboniere, non sarebbe stato da noi e poi io sono un tantino esigente e a un'accuranta analisi delle bomboniere regalatemi negli anni, mi sono presto resa conto che le bomboniere preconfezionate no facevano per me.
Sulla scelta del tipo di bomboniera ho avuto carta bianca dal futuro consorte e d'altra parte io non ho messo bocca sulla scelta delle musiche e sul libretto del matrimonio.
Dieci anni fa non ero per niente abile con l'uncinetto. Anzi direi che ero piuttosto impedita. Ci ho provato eh ma il tempo che io avevo fatto due giri chiedendo aiuto dieci volte, lei aveva già fatto un centrino. Così la patata bollente è andata dritta dritta tra le sue mani e il risultato è stato bellissimo.
Ha ricevuto i complimenti di tutti e sono stati tutti meritatissimi.
Ok sviolinata alla mia mamma finita!
Io vi invito a mettere i vostri link in raccolta.
Ciao Barbara!! Complimenti sono molto delicate ed eleganti!! Col valore aggiunto dalle mani speciali che le hanno realizzate..., Grazie per averle condivise! Ancora Complimenti alla tua mamma e a voi per i temi proposti. A presto, Buon fine settimana!!
RispondiEliminaCarmela e Davide
Grazie ragazzi. E ringrazia anche la mia mamma, che è timida e non si palesa!
RispondiEliminaPer quanto io detesti le bomboniere, devo dire che queste sono molto raffinate.
RispondiEliminaBellissimo lavoro!