Siamo partite di corsa, pochi giorni prima di Kreativ. Siamo andate avanti anche un po' all'avventura. Siamo riuscite fino ad ora nel nostro intento: visitare le fiere creative e scrivere dei reportage. Le inviate di Ispirazioni In Fiera sono riuscite, con le loro parole e le loro immagini, a portare tutte noi dentro le fiere creative. Ci hanno mostrato le novità, i corsi, i creativi, le eccellenze italiane per quanto riguarda l'artigianato.
Se qualcuno di voi si è perso i post delle nostre inviate e vuole sapere dove sono andate e cosa hanno raccontato, nessun problema! Io sono qui per questo! Ecco il riassunto delle puntate precedenti.
- Kreativ - Bolzano (Federica)
- Manualmente - Torino (Rosalba)
- Hobby Show - Milano (Angela e Licia)
- Creativa - Bergamo (Sara)
- Abilmente - Vicenza (Federica ha pubblicato 3 post qui qui e qui)
- Florence Creativity - Firenze (Federica) (il Lupo)
Non penso che riuscirò a stupirvi con effetti speciali...non ne sono capace! Avrò poco tempo a mia disposizione, cercherò di non perdermi (che già per me che ho poco senso dell'orientamento sarà una impresa titanica!), cercherò di conoscere i Creativi (sperando di riconoscerli e di non fare brutte figure) e scovare tecniche particolari.
Sicuramente andrò a divertirmi.
Sono pronta? Direi di no! Devo ancora sistemare un po' di cose. Ho anche chiesto l'aiuto di mio marito per imbastire una presentazione del progetto di Ispirazioni in Fiera in inglese e la sua risposta è stata "io ti aiuto, ma se poi il tizio al quale dici tutto quello che ti dico io ti risponde, tu che fai?". Ecco, la mia risposta è stata "non ti preoccupare, che poi io mi arrangio".
Metteteci pure che il telefono mi sta lentamente abbandonando e che spero non mi abbandoni del tutto sabato pomeriggio e che io alla fiera sarò SOLA il quadro è completato!
L'ansia sta salendo, e questo è un buon segno! Il calendario segna -4 ... direi che è ora di cominciare a lavorare!
Forza Barbara, respira, respira! ahahaha
RispondiEliminaTranquilla andrai benissimo, si fa quel che si può; Anzi sei già fantastica che riesci a trovare il tempo per muoverti!
Giusto Rosalba, si fa quel che si può e ci si diverte anche! Spero di riuscire a fare tutto quello che ho in mente!!!
RispondiEliminaIo sto giusto preparando il post su Florence creativity, sono curiosa di leggere qualche altro post sull'evento.... E sopratutto sulle altre fiere a cui non posso partecipare. Bella iniziativa, ciao Rob
RispondiEliminaGrazie Roberta! L'idea di fondo è proprio quella di portare tutti in fiera, anche chi non può andare, anche chi è lontano, ma avrebbe tanta voglia di vedere le meraviglie che sono contenute nelle fiere creative. Io sto preparando il primo post di impressioni generali su Abilmente Roma, ne seguiranno altri più particolareggiati e che metteranno l'accento su delle belle realtà creative che ho scoperto esistere in Italia
EliminaE pensa che hai già scritto tutti i post.
RispondiEliminaIl tempo vola.
Scaldiamo i motori per questa primavera.
Se non scrivo subito poi le cose me le scordo ;) Motori già pronti aspetto solo di ripartire!
Elimina