Non sto parlando di bomboniere con confetti annessi, ma proprio di piccoli regali per ringraziare gli invitati di aver partecipato alla festa.
Io ho cervato qualche idea sul web e ho trovato delle cose meravigliose e soprattutto facili da fare!
Che ne dite di questi cestini di fiori-lollipop di Secrets of super mommy? Io li trovo adorabili! Da regalare uno per ogni invitato.
![]() |
E se a festeggiare non sono i bambini, ma gli adulti? Secondo me un regalo di ringraziamento lo gradirebbero anche loro!
Che ne dite di preparare un po' di vasetti di marmellata? Confezionati così sono veramente deliziosi! Su How about orange trovate delle favolose etichette stampabili.
Oppure, se i nostri invitati hanno il pollice verde, possiamo regalare dei giardini in miniatura come proposto da Popsugar !
Ora io aspetto di conoscere le vostre idee! Se avete già scritto di favors di compleanno aspetto anche i link ai vostri post per incrementare la raccolta!
Io adoro i favors!
RispondiEliminaMiro'
Anche io!!!!
EliminaCarina l'idea del barattolino con i gessetti! 8)
RispondiEliminaPiace moltissimo anche a me! Benvenuta Silvia!
Eliminaio trovo che l'usanza dei favors sia molto carina, sicuramente gli invitati si ricorderanno della festa ma anche del bel gesto, dà loro la certezza che li hai pensati uno per uno
RispondiEliminaLa penso anche io così!
EliminaChe raffinatezza, Barbara! Io non ho mai usato questo tipo di delizioso regalino, neppure ai tempi delle numerose cene fra amici prima che nascesse mio figlio. Unica eccezione il periodo natalizio!
RispondiEliminaIo no ne organizzo molte di cene forse è per questo che quando mi ci metto cerco di curare tutti i particolari.
EliminaBellissima idee quelle che proponi! Per i bambini quella dei gessetti è favolosa, mentre per gli adulti i giardini magnetici sono davvero molto originali! Ottima e utilissima selezione Barbara, grazie e baci ;-))
RispondiEliminaInfatti i pastelli saranno il pensierino di compleanno per gli amichetti di Fede. Devo solo decidere se regalarli così oppure fonderli e farli diventare macchinine e cuoricini!
Elimina