Ora sono alla ricerca di un modo carino, e che resista alle intemperie (visto che il terrazzo non è coperto) per contrassegnare le mie piantine.
Come al solito mi sono fatta un giretto sul web e ho trovato delle idee veramente deliziose.
Trovo che i marcatori di Martha Stuard siano bellissimi e, se si ha a disposizione un parco vicino casa dove recuperare i legnetti, veramente semplici da realizzare.
Voi conservate i tappi di vino? Anche questi possono essere utilizzati come marcatori!
Quella di The Happier Home Maker è un'idea, adorabile, di super riciclo!
Intimate Wedding propone, invece, un'idea di difficile realizzazione perché bisogna saper incidere sul metallo. A me piacciono veramente molto!
Su Living Well Spending Less si riutilizzano i bastoncini del gelato: coloratissimi e bellissimi!!!
Voi avete realizzato marcatori per piante? Me li fate vedere che così li aggiungo alla raccolta? Mi raccomando lasciate i vostri link nei commenti ;)
Intanto a me non resta che mettermi all'opera!
Io non ce li ho...al momento il mio orto è nelle mani del maritino ed il lato estetico è piuttosto trascurato!!
RispondiEliminaIo li voglio! Ho già in mente come realizzarli... mi manca solo il tempo!!!!
RispondiEliminaBello...Bello...Bello...questo blog mi piace veramente tanto...complimenti!!! lo trovo allegro...spiritoso e coloratissimo...brava!!! Queste idee per il giardino o meglio per le piccole piantine da tenere in casa con tutti gli aromi che servono in cucina...mi piace tanto...vedo di dare un'occhiata se trovo magari tazze ed altro che non uso...!!! Con piacere mi unirò ai tuoi lettori...ti aspetto presto sul mio blog... ^_^
RispondiEliminaGrazie!!! Benvenuta!!!
EliminaNiente markers per noi, facciamo tutto a memoria o se acquistiamo delle nuove piantine usiamo le etichettine della confezione stessa. pero' che bella raccolta, la condivido su FB. Baciotti! alex
RispondiEliminasono contenta che ti piaccia! grazie per la condivisione!!!
Eliminache spettacolo :)
RispondiEliminawww.raccontidiviaggioenonsolo.com
Carissima,
RispondiEliminac'è un premio per te nel mio blog.
Un abbraccio Maria
Il mio pollice verde è abbastanza ingiallito in questi anni. Mi rifaccio un pochino, quando sono in Val di Non nel mio piccolo giardino. Però, per quanto mi piacciano, non ho mai pensato di usare questi deliziosi marcatori,.
RispondiEliminaHi! I love how informative and great your articles are. Can you recommend a List of Citrus Fruits or blogs that go over the same topics? Thanks a lot!
RispondiElimina