E dopo il biglietto di partecipazione per il Battesimo arriva anche l'invito per la festa di compleanno!
Questo biglietto va bene un po' per tutte le età ma forse è più apprezzato dai bambini in età scolare.
Può essere consegnato come un rotolo di pergamena e allora bisognerà munirsi di nastrino colorato per chiudere il rotolo, oppure come una importantissima missiva piegata in tre.
Io ho preparato questo biglietto per un compleanno dello Gnomo, ma devo ammettere che ai bimbi della scuola dell'infanzia non ha fatto un grande effetto.
Se avete preparato anche voi biglietti di invito mi piacerebbe condividerli! Potete, se volete, lasciare il link nei commenti.
Per altre idee potete andare a vedere il tutorial di bricolage e ricette proprio sugli inviti di compleanno al computer!
bricolage & ricette
Oh, io sono ancora ferma ai vecchi inviti a voce, ma forse perché il massimo che abbiamo festeggiato sono stati i 3 anni.
RispondiEliminaPer i 4 anni il piccoletto di casa comincerà ad essere più consapevole di cosa significa preparare una festa ed allora qualcosa ci inventeremo pure noi! ^_^
Bello il tuo! Però, sì, lo vedo anch'io adatto a bimbi un po' più grandini!
Per la festa con i compagni di scuola l'invito q voce è un po un problema... Valli a pescare tutti i genitori... E poi devi anche sperare che si ricordino!!!
RispondiEliminagrazie 1000 per aver partecipato alla nostra raccolta di idee per il compleanno dei bambini, ho provato a lasciare un commento anche sull'altro tuo blog, ma purtroppo avendo chiuso un blog su wordpress non mi permette di lasciare commenti. comunque complimenti!
RispondiEliminati lascio il link di un post e video che abbiamo fatto lo scorso anno per creare inviti di compleanno al computer http://www.bricolage-ricette.com/bricolage-tutorial-inviti-di-compleanno-al-computer/
RispondiEliminaGrazie lo inserisco subito nel post! Ma sei sicura che non puoi più commentare? Cerco di informarmi su questa cosa qui.
Elimina