Innanzi tutto ho provato tutti quei vestiti che non metto abitualmente e ho definitivamente tolto di mezzo quelli che non mi entrano più!
Poi ho cominciato a giocare con gli abbinamenti e mi sono resa conto che molte cose non le metto perché non so come abbinarle!
Ecco allora la mia idea! Vorrei cercare di pianificare il mio abbigliamento settimanalmente per avere, la mattina, sempre qualche cosa di pronto da indossare, possibilmente con i colori azzeccati!
Così, un po' per motivarmi, un po' per organizzarmi meglio ho preparato queste etichette.
Io non sono una grafica, anzi! Sicuramente chi, in queste cose è più bravo di me inorridisce nel vedere i miei esperimenti!
Prendete queste etichette come l'esperimento di una mamma che vuole essere un po' più organizzata e che vuole tentare di andare a lavorare con ai piedi due scarpe uguali!
Naturalmente, se volete, potete prelevarle e usarle nei vostri armadi!!!
Uh, l'idea è grande, ma non credo che io ce la farei mai!! ^_^
RispondiEliminaFaccio già abbastanza fatica a decidere di giorno in giorno... ;-)
Io mi sono accorta che pesco sempre da una sola parte dell'armadio! Così, magari, riuscirò a variare l'abbigliamento!
Eliminasai l'altra volta mia madre è venuta a casa per badare a un figlio malato e ha aperto il mio armadio che era nel caos più assoluto...mi ha fatto un pò di abbinamenti giusti che alla fine aiutano anche a decidere cosa mettersi la mattina...mi sembrava di essere alla trasmissione di real time quando puntavano una persona e le rivoluzionavano il guardaroba ...io mi fermo al momento di sistemare l'armadio...xò con un pò di tempo vorrei provare anche io a rivoluzionare il mio metodo organizzativo....brava
RispondiEliminaMia madre neanche ci prova ad aprire il mio armadio! Con il trasloco e l'armadio nuovo voglio provarci. Soprattutto per la parte invernale perché d'estate ho molti abitini che per fortuna non hanno bisogno di niente altro che non siano le scarpe!
EliminaL'idea è allettante ma io non credo riuscirei a seguire l'ordine degli abiti da indossare giorno per giorno, sono abbastanza lunatica da scegliere l'abbigliamento secondo l'umore! Facci sapere se riesci nell'esperimento :-)
RispondiEliminaCinzia
Il tempo di traslocare e poi tirerò le somme ;)
EliminaIo non ho un armadio, ho un negozio!!!! E ci passo minimo mezz'ora davanti per decidere cosa mettermi.....
RispondiEliminaTentar non nuoce! E l' idea non è male...Le etichette come le attaccherai ( ai vestiti immagino, giusto?).
RispondiEliminaE non preoccuparti se le etichette non sono fighissime...sono semplici e superdignitose per la funzione che devono svolgere!
Baci e buon etichettaggio :-)
Io pensavo di attaccarle alle stampelle con il biadesivo. Ma anche l' idea di attaccarle sui vestiti cin una spilla non è male!
Elimina