Da qualche giorno mi sono lanciata e dopo aver studiato un po' e dopo essermi documentata (speriamo a sufficienza) ho aperto il mio shop su Blooming.
Ho caricato gli ultimi lavori, per lo più prove ed esperimenti, che avevo sotto mano.
Poi mi sono fermata a osservare.
Ecco, quello che ho visto è una shop che così com'è non mi rappresenta. Ho appena cominciato a fare orecchini e collane, ho fatto il passato qualche spilla, ma non sono una patita di bigiotteria e orecchini e co. non avranno uno spazio prevalente nel mio shop.
Io rimango sempre quella che pasticcia con i colori e con i materiali, quella che taglia e cuce in modo non molto ortodosso, quella che ha imparato tardi a usare la colla a caldo, ma che ora la usa per appiccicare qualsiasi cosa, quella che si occupa, a modo suo, di home decor.
Ciò detto ho deciso di ripartire da qui, da questa ghirlanda primaverile di fiori finti che può essere usata come fuori porta.
...che ne dite come nuovo inizio può andare?
Ciao, se ti fa piacere vieni a partecipare al mio giveaway ^_^
RispondiEliminaPasso a vedere!
EliminaBella la ghirlanda molto solare! (Io faccio parte della categoria che ha la pistola a caldo, ma non ha il coraggio di iniziare ad usarla). Ciao
RispondiEliminaBellissima questa ghirlanda, é perfecta per la primavera e state. Besitos.
RispondiEliminaDirei proprio di sì! =)
RispondiEliminaDaniela
Credo che tu l'abbia già notata, ma sto invitando una per una tutte le partecipanti alla Raccolta di Riciclo Creativo per Bambini... non puoi mancare!
RispondiEliminahttp://mammabook.blogspot.de/2013/05/porta-mollettine-viaggio-hairclip-holder-bird-riciclato-recycled-concorso-estate-mammabook-artefatti-riciclattoli.html
ricevuto!
Eliminalo dicevo, io, che dovevo cambiare direzione!!!
RispondiElimina