Chi mi conosce lo sa, io e le piante (quelle vere) non andiamo particolarmente d'accordo. Sono una specie di disastro...mi muoiono tutte! Quelle vere, naturalmente, perché quelle finte mi durano una eternità! Le ultime nate sono 3 piantine di cactus realizzate con un foglio di feltro verde e cucite a mano. In realtà non è che io volessi proprio fare delle piantine di cactus. La mia idea era quella di riutilizzare la stoffa di un vecchio paio di jeans. Ho provato a cercare qualche ispirazione su Pinterest ma, si vede che era destino, sono arrivati loro, i cactus. E pensare che non mi ricordavo neanche di avere il feltro verde in casa. Anche quello è, come per magia, spuntato fuori dal baule! Vi piacciono? Vi racconto come ho fatto per realizzarli. Cominciamo dai materiali occorrenti : feltro ago filo colla a caldo imbottitura per cuscini vaso di coccio spugna per fioristi corteccia Step1 Ho disegnato le sagome dei cactus (4 per ogni tipo di cactus) sul foglio di feltro....
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaCiao Barbara, sono passata a ringraziarti del tuo feedback sull'installazione di LinkWithin.
RispondiEliminaMa sai che con la tua grafica non e' affatto male? Sara' che io ho uno sfondo 'tinta unita' mentre da te appare un box separato per ogni post, qui da te mi piace!
Ti ringrazio anche per aver aggiunto il banner del corso di blogging sulla colonna laterale! Ora vado a leggerti su Giocolandia.
Buon week end, Alex
Ciao Alex io non ne capisco un tubo di grafica e non sai da quanto tempo che cercavo di capire come fare a mettere i link sotto ai post! Ti ringrazio molto per i complimenti (immeritati)!
RispondiElimina