Signore e signori vi presento Sponge, il mostro buono della doccia, che speriamo riesca a fare il miracolo di farmi lavare lo Gnomo senza urla e strepiti.
E già a casa nostra il momento della doccia è tragicomico.
Lo Gnomo comincia dicendo: "no dai mamma la doccia domani".
Continua urlando "aiuto, aiuto, salvatemi!". Per finire con un sommesso pianto "però così sono tutto bagnato e ho le mani cotte", neanche fosse rimasto per ore e ore immerso nell'acqua calda.
Speriamo che funzioni, perchè, per quanto riguarda la sua realizzazione ho seguito alla lettera le indicazioni dello Gnomo:
Sponge è stato anche il pretesto per inaugurare la macchina da cucire nuova e partecipa con gioia allo Strano concorso 2 di mammafattacosì
Sponge partecipa anche al Linky Party di Alex
Brava! Che bel mostro sorridente (secondo me funziona!)
RispondiEliminaIl progetto dello gnomo è dettagliato e preciso e anche la tua realizzazione!
Vedo anche del ricamo (occhi, naso, bocca) e cucito a macchina.
Spero che tu ti sia divertita: da parte mia sono anche orgogliosa! Hai fatto bene ad cambiare categoria: sei a tutti gli effetti una volonterosa esperta!
Grazie :)
Mi sono divertita e non mi sono nemmeno pentita di non aver stirato (che se penso a quello che ho da stirare mi sento male!)!!!
RispondiEliminaAh Ah, a leggere delle urla e strepiti per il bagno mi viene in mente qualcosa anche a me... come mai???
RispondiEliminasolidarietà piena!! Speriamo funzioni! La mia tattica è stata infilare nella vasca anche il fratello, così lui era il più grande e doveva fare bella figura... :) ora non urla più!
La tua tattica con noi non funzionerebbe: figlio unico!!! ;)))
EliminaCiao compagna di mostro mangiamostri! anch'io son partita dal disegno del mio bimbo per realizzare il mio, evviva i piccoli creativi!
RispondiEliminaCiao Tulimami benvenuta! Vado a sbirciare il tuo mostro!!!
Elimina