Dei giochi che avevo preparato io è meglio non parlarne!
Il bowling ha riscosso molto successo, però non come gioco in quanto tale: i birilli sono diventati presto delle bellissime spade colorate e i pargoli si sono lanciati in una sfida collettiva!
Pensavo di far attaccare la coda dell'asinello ai bambini bendati, ma la coda era una bellissima scopetta colorata e frusciante... è inutile che dica che l'asino è rimasto senza coda!
Alla fine io ho rinunciato a imporre i miei giochi, non ne avevano proprio bisogno!
Il momento della torta è stato bellissimo: si sono riuniti tutti intorno al tavolo hanno cantato compiti la canzoncina, hanno aiutato lo Gnomo a spegnere le sue tre candeline e poi hanno letteralmente preso a morsi la torta!!!!
Per fortuna io sono previdente e la foto alla torta l'ho fatta appena finita la decorazione, lontana da occhi indiscreti per poterla mostrare qui: avere un blog a qualche cosa serve!!!
Wow è bellissima, sei stata davvero brava!
RispondiEliminaTanti auguri al tuo Gnomo...e alla sua mamma ;-)))
RispondiElimina...e complimenti per la torta, davvero bella!!!
Grazie ragazze!!!
RispondiEliminaMolto carina la decorazione, perfettamente invernale! Il tuo sforzo di organizzare i giochi per i bambini è stato ammirevole ma... ai bambini basta davvero poco per divertirsi, d'altronde se pensassimo a quando eravamo piccolette noi!
RispondiEliminaTanti auguri al tuo Gnomo :D
tanika
Auguri Gnomo, la torta è stupenda!! Brava mamma!
RispondiElimina